Pratica e Spiritualità

  • Webinar tenuti dalla Dott.ssa Fe Pacheco
  • Yoga dell'Anima (Livelli 1-4 plus)
  • Auto-Alchimia. La Scienza della Liberazione Spirituale
  • Vivere e morire senza paura
  • ScalarePrana Chiaroveggenza 1 e 2
  • Conversazioni e Guarigione con gli Angeli
  • ScalarPrana Sessualità spiritualizzata
  • La psicologia spirituale dei 7 raggi
  • Miniworkshop: Amore: percorso verso l'illuminazione

 

Lo Yoga dell'Anima è progettato per aiutarti a scoprire il tuo Sé Interiore allineando e integrando la Personalità con l'Anima. Bilanciare sutratma, sushumna, kundalini e antahkarana colma il divario tra l'uomo e la sua anima, affina e purifica il suo carattere e consente all'energia divina di avere il pieno controllo sulla sua personalità. Quando la Personalità riflette le esperienze dell'Anima, inizia a irradiare amore, gioia, bellezza, saggezza, compassione, comprensione e altre qualità che ci aiutano a crescere e maturare spiritualmente. Quando l'energia divina è radicata nel nostro sistema, alla fine vediamo la verità e raggiungiamo l'unione e l'unità con il Divino.

Caratteristiche:

Livello 1: Sutratma. Questo è il processo attraverso il quale l'Anima discende e controlla la Personalità. Implica scoprire come sei nato tu, come essere umano, oltre a conoscere il tuo piano di vita personale e il piano della tua Anima. Include anche l'eliminazione della Personalità dalle debolezze.


Livello 2:
Sushumna, Ida e Pingala. Questo livello fornisce varie tecniche utilizzando tre principali percorsi invisibili nel tuo corpo energetico per aiutare a preparare la Personalità per il passaggio sicuro del sonno, ma potente forza ardente necessaria per il risveglio spirituale.


Livello 3:
Kundalini. Questo ti aiuterà a guidarti attraverso il corretto risveglio della Kundalini. L'energia Kundalini è una qualità di energia ardente che giace dormiente alla base della spina dorsale. Quando si alza e circola correttamente, le facoltà spirituali necessarie nel proprio viaggio spirituale vengono risvegliate.

Livello 4: Antahkarana. Mentre nel Livello 1 imparerai e affronterai il ponte tra l'Anima e la Personalità, il Livello 4 ti insegna come costruire il ponte tra la tua Personalità e la tua Anima. Il corso culmina con un programma per rafforzare consapevolmente questo ponte al fine di facilitare l'evoluzione spirituale.

ScalarPrana Auto-Alchimia non è il solito laboratorio di autotrasformazione. Il suo stesso titolo è alla base di un significato molto più profondo che ti porta in un viaggio alla ricerca della tua Pietra Filosofale e trasforma la tua mente e la tua anima in oro spirituale. Il seminario è di forte impatto, concentrandosi sullo sviluppo della  persona, sulle modifiche comportamentali e, in definitiva, sull'evoluzione spirituale. Sottolinea inoltre l'importanza di superare le debolezze e i tratti negativi e sostituirli con quelli positivi. Poiché le tecniche sono progettate per allinearsi naturalmente con la tua natura spirituale, i cambiamenti si radicano profondamente nella tua coscienza, quindi c'è meno possibilità di crollare nelle tue vecchie abitudini e nel tuo carattere. Allora puoi davvero essere la migliore versione di te stesso!

Argomenti trattati:

  • Quattro fasi dell'alchimia
  • Meditazione sulla trasformazione dei tratti negativi in positivi
  • Debolezze umane che sono fatali per il progresso spirituale
  • Guarire e sviluppare il carattere su diversi livelli
  • Padronanza dei sensi
  • Purificazione e bilanciamento dei cinque elementi nel tuo corpo

Come affronti la tua mortalità a testa alta?

Non puoi... senza aver vissuto pienamente...

Nessuno ha detto che sarà facile. La vita non arriva con un seminario su come vivere bene. Nemmeno morire...

Finora…

Vivere e morire senza paura è un seminario di un giorno che esplora la vita e la morte in una prospettiva metafisica. La vita diventa un'avventura di "volontà di vivere", di invecchiamento aggraziato mentre ci si prepara all'inevitabile. La morte diventa un'esperienza cosciente di risveglio spirituale.

Argomenti trattati

  • La natura dell'uomo
  • Il processo di invecchiamento e il livello di energia
  • Come lo scopo della  vita influenza la  voglia di vivere
  • La paura di morire e come superarla
  • Processo e fasi della morte
  • L'esperienza fuori dal corpo
  • Meditazione: Prova della morte
  • Morire consapevolmente: cosa fare con il corpo fisico prima, durante e dopo la morte

Ti è mai venuto in mente che la capacità dei tuoi sensi fisici di riconoscere certe esperienze e fenomeni è naturalmente limitata? Questo perché questi sensi sono programmati per relazionarsi solo alla dimensione materiale.

Il seminario ScalarPrana di Chiaroveggenza ti aiuterà a sviluppare la tua capacità di spostarti tra il mondo visibile e quello invisibile. Metti a punto le tue facoltà interiori in modo da poterti connettere in modo chiaro e coerente al regno invisibile dell'energia sottile.

Quando i sensi fisici e superiori sono addestrati e disciplinati consapevolmente e allineati con la nostra facoltà spirituale, sviluppiamo una prospettiva più ampia e un senso di padronanza di sé o padronanza della vita. Diventiamo più consapevoli di noi stessi e di ciò che ci circonda e diventiamo vivi nella nostra consapevolezza della vita. Siamo più felici, orientati ai risultati e agli effetti e sviluppiamo buone capacità di risoluzione dei problemi.

Argomenti trattati

  • Attivazione della  consapevolezza e sensibilità alle vibrazioni più sottili dell'energia vitale.
  • Immissione spontanea di  informazioni che altrimenti non sarebbero disponibili attraverso i sensi fisici.
  • La migliore comprensione di te stesso e degli altri.
  • Apprendimento di  tecniche su come attingere ai propri poteri interiori quando si interagisce con amici, famiglie, uomini d'affari o quando si è in politica o in qualsiasi area della vita.
  • Coltivazione  dei  poteri di discernimento e intuizione; ascolto della  voce interiore
  • Riconoscimento degli ostacoli all'apertura dei sensi superiori e come superarli
  • "Visualizzazione" delle cose in una prospettiva più ampia e più profonda, scelte più sagge e decisioni migliori.
  • Riconoscere le idee che spuntano apparentemente dal nulla per trovare soluzioni a cui non avevi mai pensato

Conversare e Guarire con gli Angeli è un seminario di un giorno progettato per accedere consapevolmente a una linea a doppio senso verso questi Esseri Celesti. Il corso ti prepara a sperimentare la presenza angelica attraverso un processo guidato che ti aiuterà a diventare sensibile e a sintonizzarti con il regno angelico. Ti aiuterà anche a capire come lavorare con gli Angeli per la tua guarigione e per guarire gli altri.

Argomenti trattati

  • La natura e i ruoli degli Angeli: cosa sono e cosa non sono
  • Chiavi per invitare il tuo Angelo nella tua vita
  • Tipi di Angeli
  • La differenza tra Angeli di luce e Angeli caduti
  • Come sapere se un messaggio viene dagli Angeli
  • Meditazioni speciali progettate per entrare in comunione con gli Angeli

La sessualità può essere un'esperienza sublime e sacra. Da questa prospettiva superiore, la separazione tra il fisico e lo spirituale scompare. Materia e spirito si fondono. Yin e Yang, Shakti e Shiva si abbracciano in una danza cosmica e diventano uno nell'amore divino.

Imparare a sfruttare e trasmutare l'energia sessuale coltiva l'amore e l'intimità più profondi che potresti avere con la tua stessa anima. Rafforza anche il legame tra i partner. Questa profondità di spiritualità si traduce in una sessualità sacra che può apportare cambiamenti benefici alla tua vita, regolando e bilanciando i tuoi ormoni e rafforzando il sistema immunitario, che porta al ringiovanimento, alla guarigione e al benessere. Aumenta anche la fertilità, così come la virilità per i maschi.

 

Sette colori nello spettro visibile... ognuno con la sua tinta, la sua sfumatura...
Sette note musicali... ognuna con un tono distinto...
Ciò che rende i colori e le note diversi tra loro sono le loro frequenze...
Ogni nota, ogni colore ha una qualità di energia tutta sua.

Ognuno di loro è un'espressione dei Sette Raggi.

Siamo anche influenzati dai sette raggi. La nostra frequenza ci rende ciò che siamo. I modelli di energia ci danno il tono e il colore della nostra personalità unica: determinate caratteristiche, inclinazioni, punti di forza e di debolezza...

I Sette Raggi, come la nuova Psicologia di questa epoca, esigono che andiamo più a fondo nella comprensione di noi stessi e, così facendo, anche nella comprensione degli altri. Imparerai che mentre esprimi la tua anima, diventi più autentico, permettendo anche agli altri di esprimere la loro essenza e diventando meno giudicante nel processo. Ma non finisce qui.

Avrai più consapevolezza delle dinamiche dell'interazione umana e delle relazioni che vale la pena costruire e mantenere. Ti renderai anche conto di come i Raggi giocano nella vita di tutta l'umanità, inclusi i leader sulla scena mondiale.

E c'è di più. Quando parteciperai a questo seminario di un giorno imparerai a rafforzare i tuoi Raggi con tecniche di guarigione e meditazione. Man mano che impari a essere più in sintonia con chi sei, saprai quale lavoro, carriera o vocazione soddisferà meglio lo scopo della tua anima, se non l'hai ancora capito.

Quindi, non essere estraneo a te stesso. Vieni a scoprire di più su di Te!

L'amore è una forza che prevale su ogni possibile approccio che potremmo adottare per raggiungere l'illuminazione. Al livello più alto, l'Amore, primordiale e incontaminato, ha dato vita all'Universo, al sole, alla luna, alle stelle e ai pianeti. Forgia il legame tra il divino e l'umanità. Supporta relazioni fiorenti tra gli uomini, la perpetuazione della razza umana e la vita stessa.

Questo seminario ti aiuterà a scoprire i modi naturali per usare l'amore e l'accettazione di te stesso e degli altri, elevare il tuo livello di frequenza, permettendoti di essere aperto e in sintonia con le opportunità di servire gli altri e arrivando a una profonda comprensione della vera felicità, la quintessenza della illuminazione.