PRESENTAZIONE TECNICA SCALARPRANA A IMPERIA

Presentazione gratuita venerdì 7 giugno ore 21,00 a San Lorenzo a Mare Imperia presso lo Spazio Garuda.

☀️ Il PRANA è l’energia generata dal Sole, è il principio di vitalità che nutre e sostiene energeticamente. Si assorbe naturalmente tramite la respirazione, i Chakra e da altri elementi della natura.

🌟L’energia SCALARE, invece, è l’Energia che sostiene l’intero l’Universo, e quindi anche il Prana, rendendolo più forte, più coerente e più intelligente.

Secondo l’intuizione e la successiva ricerca della D.ssa Fe Pacheco, ideatrice della tecnica, potremo essere in grado di assorbire Energia Scalare attraverso portali energetici debitamente attivati nel corpo, chiamati Zone Scalari e integrarla col Prana.

La pratica della COLTIVAZIONE DELL’ENERGIA SCALARE offre appunto la possibilità di assorbimento delle due Energie, favorendo il benessere a tutti i livelli, fisico, psichico, emozionale e mentale, l’espansione e la crescita della coscienza per l’evoluzione personale e spirituale.

Insomma vorresti approfondire questa meravigliosa tecnica? Intanto ti invitiamo alla serata gratuita di presentazione  con Laura Forcella, nello Spazio Garuda, venerdì 7 giugno alle 21:00.

 

07-06-2024
21:00 - 22:00
Bisogno di aiuto?
Laura Consulente
Hai bisogno di aiuto? Chiamami su Whatsapp

Book Your Free Session Now

Fill in the form below to book a 30 min no-obligation consulting session.

I will reply within 24 hours.