ScalarPrana & Bioenergetics Training Center, Inc

ScalarPrana

Una tecnica energetica no touch che lavora con due energie: il Prana e l’Energia Scalare

Il significato di ScalarPrana

L’Energia ScalarPrana  è la potente combinazione di due energie universali: l’Energia Scalare e il Prana.

L’energia scalare è energia pura proveniente dal vuoto inesauribile dell’universo, mentre il prana proviene dal sole e da altri elementi del mondo naturale. 

Insieme possono essere sfruttati per il benessere a più livelli, fisico, psichico, emozionale e mentale attraverso le tecniche di ScalarPrana™ Therapeutic System, ottenendo crescita ed espansione della coscienza, evoluzione personale e spirituale. 
ScalarPrana™ Therapeutic System fa uso sia delle zone scalari che dei chakra. Le zone scalari sono i punti di ingresso dell’energia scalare, mentre i chakra sono i punti di ingresso del prana. Quando le zone scalari sono attivate e allineate, il corpo è in grado di sfruttare facilmente l’energia scalare per il  sostentamento del prana con conseguente possibile ottenimento e mantenimento della salute e il benessere.
Quando si partecipa ai seminari di ScalarPrana si diventa consapevoli  delle  zone scalari personali e si apprende la pratica della Coltivazione per sfruttare l’energia scalare nel corpo.
I concetti e i principi di ScalarPrana vengono applicati, attraverso corsi tematici specifici estremamente all’avanguardia e innovativi,  a vari campi e discipline che riguardano la mente e il comportamento umano, il cervello e il sistema nervoso, gli squilibri ormonali, il rafforzamento delle difese dell’organismo, la gestione del dolore e dello stress e la spiritualità. ScalarPrana si applica anche ai cristalli, i colori e il suono, oltre che alla prosperità.

Bioenergetics Training Center,Inc

Bioenergetics Training Center, Inc. (BTCI)

Molto prima che la Bioenergetics Training Center, Inc. (BTCI) diventasse quello che è oggi, ha iniziato le operazioni  con il nome di PV Center for Self-Empowerment nel luglio 2005. Fondata da Fe Pacheco, insieme a partner stranieri, la sua prima sede è stata a Makati City. A quel tempo, l’azienda offriva solo seminari e corsi di guarigione utilizzando l’energia pranica.

Il 2009 è stato un anno di transizione e di cambiamenti significativi per l’azienda. Quando le operazioni commerciali si sono spostate in un ufficio più grande e spazioso, è stata creata la Bioenergetics Training Center, lanciando la prima serie di workshop ScalarPrana™ e pendenti Flower of Life (FOL).

Il 20 agosto 2015, la società è stata registrata  presso la Securities and Exchange Commission. Da allora, nella sua sede attuale, BTCI si è evoluta in un’azienda innovativa e rivoluzionaria, nota con il nome  ScalarPrana™,  tecnica unica nel suo genere nella Medicina  Complementare. Le testimonianze di clienti nelle Filippine e all’estero attestano essere due volte più potente di altre tecniche energetiche.

BTCI offre opzioni flessibili sui suoi servizi: i clienti possono scegliere di incontrarsi privatamente con un operatore o avvalersi di assistenza a distanza quotidiana da parte di un team competente di terapisti ScalarPrana. I servizi di assistenza a distanza possono essere destinati a  un individuo, una famiglia o un’azienda. Un servizio specializzato su appuntamento chiamato Moirae Life Coaching è progettato per i clienti che cercano una guida per ridefinire lo scopo della loro vita, progetti da realizzare o ricerche di soluzioni in diversi ambiti.

In linea con la sua missione di promuovere la consapevolezza ed educare le persone sull’energia sottile e sui suoi numerosi usi, l’azienda ha sviluppato un mix eclettico di workshop di auto-potenziamento e trasformazione. Ad oggi, offre oltre 25 corsi che coprono un ampio spettro di argomenti, che vanno dalla guarigione energetica al benessere fisico e psicologico, alla guarigione con i cristalli, alla gestione dello stress, allo sviluppo dei sensi superiori, alla spiritualità pratica, alla prosperità e all’abbondanza, alla terapia aziendale, alla guarigione del karma, alla comprensione del significato della morte fisica, alla pulizia energetica di una casa o di un ufficio e ad altri argomenti simili. I workshop sono condotti a livello locale e internazionale da istruttori qualificati ed esperti. Una scuola globale di ScalarPrana™ è in fase di sviluppo e presto saranno disponibili programmi di certificazione per aspiranti operatori e istruttori.

BTCI ha anche ampliato le sue linee di prodotti creativi di strumenti di trattamento all’avanguardia e meditazioni ScalarPrana.

Per coltivare la crescita e lo sviluppo di studenti e nuovi operatori, oltre a promuovere un senso di comunità, l’azienda ha una serie di attività post-workshop come  le meditazioni di gruppo  online e il club di studio del libro.

Fa Pacheco

Autrice di ScalarPrana™. Fondatrice della Bioenergetics Training Center, Inc. (BTCI)

Tutti i corsi  sono proposti in  collaborazione con  la  BIOENERGETICS TRAINING CENTER di Manila (Filippine), ente detentore del marchio ScalarPrana™ a livello internazionale, fondata e diretta dalla D.ssa Fe Pacheco.

 
La D.ssa Fe Pacheco è laureata in Psicologia e Metafisica della Scienza, ed è una Life Coach certificata. Ha oltre 30  anni di esperienza nell’insegnamento di modalità di guarigione energetica alternativa e ha insegnato e condotto workshop di guarigione energetica in molti paesi fin dal 1992. Tiene i suoi seminari e corsi in Austria, Svizzera, Italia, Germania, Olanda, Inghilterra, Irlanda, Francia, Spagna, Croazia, Slovenia, Grecia, Australia, Indonesia, India, Malaysia, Hong Kong, Tailandia e negli Stati Uniti.
 
Il suo background comprende naturopatia, medicina integrativa e complementare (MTC), agopuntura, Reiki, TKI, iridologia e le modalità di guarigione tradizionali filippine.

DIMMI COSA CERCHI

Non so chi tu sia, ma ti aiuterò.

+39 339 743 3534

Via Bernardo da Canal 25, 20161 Milano – IT