Testimonials_logo_01
Maria C.

Il dieci dicembre in seguito ad una donazione di sangue mi inviano risultati esami con transaminasi alterate. Mi preoccupo molto e mi ripropongo di indagare ripetendo esami dopo le feste.

Dopo circa una settimana faccio un sogno in cui mi ritrovo davanti al negozio “acqua e sapone” ( un locale dove si vendono prodotti per ogni tipo di igiene). Decido di entrare. Faccio un breve giro e mi accingo ad uscire. Prima di uscire mi accorgo che hanno inserito dei locali nuovi ed ad ognuno di questi è dedicato un colore.

Per cui mi  ritrovo la stanza rosa, la stanza azzurra, ecc  e poi ancora delle stanze in cui erano presenti due colori anziché uno solo. Una volta sveglia non comprendo subito il sogno ma con il passare delle ore ho avuto la percezione che il messaggio era quello di trattarmi con la tecnica dei colori. E così ho fatto nei giorni prima della ripetizione degli esami. Mi sono ” pulita” tutta compreso il fegato con i colori. Gli esami dei  primi giorni di gennaio mi hanno riportato valori normali delle transaminasi!!!

Testimonials_logo_01
Paolo

Ho partecipato al corso di Coltivazione dell’energia Scalare e sul Sistema Energetico Umano lo scorso weekend di novembre a Milano con Laura Forcella. Ammetto che mi ci sono approcciato più per curiosità che per convinzione e devo altrettanto ammettere che, contro ogni aspettativa, il corso è molto bello, ben strutturato, ricco di informazioni che danno una scientificità ad argomenti di alta spiritualità.
Nondimeno il corso fornisce strumenti molto efficaci per la cura di sé stessi. Grazie

Testimonials_logo_01
RC

Mi sono avvicinata a ScalarPrana perché da diverso tempo sto attraversando un periodo piuttosto complicato e stressante. Ho partecipato al corso di primo livello della coltivazione con Laura Forcella e partecipo spesso alle coltivazioni settimanali. Sento che questa pratica mi è utile per sostenermi in questo periodo faticoso.

Testimonials_logo_01
Rita

Ho incontrato Laura Forcella anni fa, attraverso una comune amica. Sapendo del lavoro di Laura e di ScalarPrana, mi sono rivolta a lei per essere sostenuta quando ho avuto un brutto incidente tanto tempo fa. In seguito ho partecipato al corso di Coltivazione dell’energia Scalare e seguo la pratica di gruppo che viene organizzata tutte le settimane. La mia ripresa, dopo l’incidente, è stata lunga ed ancora ho molto da lavorare per ristabilirmi completamente ma ho visto i benefici della tecnica di ScalarPrana e il sostegno che dà, energia e forza fisica e psichica. Confido nel fatto che continuerò a migliorare grazie alla mia tenacia e all’aiuto di questa potente tecnica.

Testimonials_logo_01
Linda F.

Mi sono avvicinata a ScalarPrana per problemi di ansia. Ho cominciato con delle sessioni individuali per poi approcciarmi alla tecnica imparando la Coltivazione con il primo livello del percorso. Sto molto meglio, gestisco meglio l’ansia, sono molto più concentrata e più sicura di me, anche fisicamente sto sentendo i benefici della applicazione di questa tecnica.

Grazie Laura

Testimonials_logo_01
Maria Emilia

Ho incontrato la terapia di ScalarPrana di primo livello nell’estate del 2010. Mi sono innamorata della tecnica della coltivazione da subito e seppur in modo incostante la praticavo di tanto in tanto nel corso del tempo.
Nei mesi, negli anni, notavo che praticare la coltivazione mi aiutava a realizzare, con maggiore facilità, ciò che mi ripromettevo di fare. Io sono una persona che si interessa a tante cose e praticare la coltivazione mi sembra che mi dia la carica per realizzare meglio le mie intenzioni.
Dal 2010 ad oggi sono passati tanti anni ed io ho incontrato anche altre discipline, alternandole alle pratiche di ScalarPrana,ma sempre da sola.

Nel 2021 mi sono affiancata al gruppo di Laura e la mia pratica è diventata più costante perché sostenuta e sollecitata dal gruppo stesso. Partecipo agli incontri di pratica di Coltivazione online che mi permettono di accorciare la distanza, dato che abito in Calabria e sento che insieme è decisamente una esperienza più ricca e intensa, che lascia sempre grande serenità e profondità. Sento che praticare ci ha dato la forza per affrontare questo periodo così particolare. Sono sicura che tramite le pratiche di coltivazione siamo riusciti ad evitare che questi mesi di chiusura diventassero momenti di depressione e malessere. Anzi, al contrario, ritengo, che, tramite le pratiche di coltivazione, abbiamo trasformato in grande ricchezza un momento decisamente buio. E’ stata veramente una grande alchimia oltre che uno strumento di gioia e salute.

Davvero grazie.

Testimonials_logo_01
Maria

Laura grazie davvero per la meditazione di ieri sera. Grazie Fe per averla creata.È stata una meditazione potente nella sua grande semplicità. È stata un’esperienza straordinaria. Attraverso la tua voce guida sono affiorati in superficie aspetti, immagini, ricordi di cui non avevamo coscienza e che non sapevamo di portare dentro di noi. Si è aperta una grande porta e attraverso il nuovo spazio ecco pezzi di vita con particolari su cui finora non si era posto il focus.

E dietro tutto ciò la risposta, la ragione, la spiegazione del perché di tanti conflitti, di tanti blocchi, di tante sofferenze. Tutto esisteva anche prima ma in modalità invisibile mentre ora è come se si fosse manifestato e reso percettibile. Fratelli, sorelle incomprensioni, gelosie, rapporti difficili, hanno perso la consistenza di blocco per diventare fluidità e morbidezza. L’aspetto più bello è che non solo si è acquisita consapevolezza degli eventi accaduti ma anche di una sorta di missione da portare avanti nella vita. Grazie Laura. Grazie Fe.Da ora in poi tutto quanto già compiuto acquista una forza diversa e, soprattutto, tutto quanto si potrà ancora fare sarà posto in essere con leggerezza, serenità e una immensa GIOIA

Testimonials_logo_01
Linda

Mi chiamo Linda,
da quando frequento il gruppo di ScalarPrana di Milano la mia energia è cambiata ed anche la mia vita. Ho frequentato molti dei workshops della d.ssa Fe Pacheco e ho imparato, contemporaneamente, ad usare il pendente su di me.
A seguito di grave caduta, nel 2012 , nelle mie ginocchia si formava spesso del liquido e non riuscivo a camminare.
Mi sono curata e anche con l’aiuto del pendente ora sto molto meglio e cammino bene e non si è formato più il liquido nelle ginocchia.
Grazie alla nostra Insegnante Fe perchè, attraverso la sua guida, ho imparato fattori rilevanti per la mia crescita spirituale.
Grazie a tutto il gruppo di Milano che mi ha guidato con tanta serenità.
Grazie dal profondo del cuore per questa meravigliosa avventura con ScalarPrana

Testimonials_logo_01
GB

Care e cari.
Da ieri sera dopo la pratica del quarto livello che completa la prima fase del percorso di Yoga dell’Anima, desidero condividere il mio entusiasmo.
Considero Yoga dell’Anima la pratica che eleva lo spirito ad un livello superiore.
La mia percezione è di una spiritualità modificata, ampliata e circolare, connessa ad una dimensione universale.
Ricevo benessere, equilibrio, evoluzione spirituale, salute mentale e fisica.

Auguro che il corso di Yoga dell’Anima sia praticabile da tutti per connettere le persone ad uno dei più bei livelli di benessere che la pratica di ScalarPrana diffonde. Un abbraccio.

Testimonials_logo_01
Roberto

Come tutte le cose belle, ho conosciuto ScalarPrana un po’ per caso e piano piano mi ha sempre più incuriosito poter conoscere e avere più consapevolezza delle energie che ci circondano, ma soprattutto di quelle che sono dentro noi stessi.

Devo dire che mi si è davvero aperto un mondo, tutto da scoprire, specialmente dalla prima coltivazione in poi, da quando applico le tecniche imparate ritrovo in me una grande tranquillità e libertà nella testa e nel cuore che aiutano ad affrontare al meglio alcune fasi della propria vita quotidiana.

Qualsiasi aspetto della vita migliora ed è più naturale.

Si, devo proprio ringraziare ScalarPrana, la dottoressa Fe Pacheco e il gruppo milanese per la passione che trasmettono nel coinvolgerti, nell’insegnare e nell’acquisire la tecnica di riequilibrio, mi hanno davvero cambiato in positivo.

Bisogno di aiuto?
Laura Consulente
Hai bisogno di aiuto? Chiamami su Whatsapp

Book Your Free Session Now

Fill in the form below to book a 30 min no-obligation consulting session.

I will reply within 24 hours.

error: Avviso: La selezione dei contenuti è disabilitata!!