Il Labirinto
Luana

Ho conosciuto Laura in uno dei momenti più difficili della mia vita. Mi sentivo come dentro un labirinto del quale non trovavo l’uscita e a volte avevo la sensazione che certe “fortune” non facessero per me. La  sfiducia ha  preso il sopravvento e più le cose andavano male più aumentava il mio senso di inadeguatezza che a ruota nutriva le cose che andavano male. Laura piano piano e nel tempo mi ha aiutato a comprendere la ragione di alcuni blocchi, ho ritrovato le mie risorse e la forza per decidere di cambiare città, casa e lavoro. Oggi so che tutte le risorse sono dentro di me e che ce la farò, anzi ce l’ho già fatta. Oggi so che tutto ciò che è successo mi ha cresciuta ed è servito per mostrarmi parti di me che erano lì in attesa di essere scoperte. Oggi sono libera dalle mie paure e finalmente vivo la vita che voglio!

Protezione
Roberto

Ho conosciuto Laura Forcella durante una fiera olistica qualche anno fa. In tempi successivi ho saputo che Laura aveva ricevuto la licenza per insegnare il primo livello di ScalarPrana così mi sono iscritto al corso. Io sono kinesiologo ed esercito questa professione ormai da diversi anni. Già fin dai primi trattamenti mi resi immediatamente conto, che dedicandomi tanto alla cura degli altri, troppo spesso tornavo a casa provando gli stessi dolori dei miei clienti. Ecco perché decisi di imparare la respirazione di ScalarPrana, perché mi consente di proteggermi dalle congestioni esterne e di evitare di rimanerci intrappolato. Il corso di Coltivazione e la tecnica sono molto potenti e Laura li conduce e gestisce con grande attenzione e cura, così come è sempre attenta ai rapporti interpersonali. Grazie

Corso: la perdita di un caro
Marina

Ho perso mio fratello qualche anno fa a causa di un incidente e questo mi ha causato un grosso trauma.

Ho dovuto attraversare diverse emozioni: disperazione, senso di colpa, dolore, ansia, come ha descritto Fe durante il workshop. Le lacrime non erano più controllabili.

E come Fe dice possiamo vivere continuamente nel profondo dolore ma ad un certo punto dobbiamo capire che l’anima della persona che ha fisicamente lasciato il corpo, non è libera se quel dolore non viene trasformato.

Ringrazio Fe e Laura per il suo sostegno e per avermi suggerito di partecipare a questo workshop che è essenziale ed emotivamente forte ma è sicuramente di grande sostegno per chi vive il trauma dell’abbandono di un caro, soprattutto ora durante questo periodo covid.

Ho visualizzato mio fratello che sorrideva e mi ha fatto provare un’emozione incredibile.
Non posso che ringraziare con tutto il cuore.

Strumenti musicali
Alessia

Da diverse settimane avevo una sensazione spiacevole.
Nessun motivo apparente. Ho avuto problemi sul lavoro e sulle scelte lavorative. Realizzo strumenti musicali per hobby e mi sentivo bloccata anche mentalmente. Tre mesi prima avevo ordinato del materiale per produrre uno strumento e per cause diverse la consegna ritardava sempre. Per caso ho raccontato a Laura cosa mi stava succedendo e lei mi ha offerto una sessione ScalarPrana. Durante la sessione abbiamo riscontrato un blocco psicologico legato alla mia creatività e lo abbiamo sciolto. Nel giro di 5 minuti il fattorino ha suonato alla mia porta con il materiale di cui avevo bisogno da settimane.
Ho ripreso a produrre i miei strumenti, ma questa volta con un’energia totalmente nuova… quel senso di colpa che mi pervadeva ha lasciato il posto ad una gioia inspiegabile… il sogno di bambina soffocato per una vita ora può diventare realtà.

Testimonials_logo_01
Alice

Grazie Laura, le tue indicazioni mi hanno dato la possibilità di affrontare una situazione difficile con serenità e leggerezza.
Inoltre, una situazione economica nella quale ero intrappolata da tempo, si è sbloccata dopo che, sotto tuo suggerimento, ho iniziato ad applicare la tecnica scalare.
Un grande abbraccio e grazie mille per avermi fatto conoscere la tecnica scalare.

Testimonials_logo_01
Patrizia

Ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi con mio fratello Lorenzo. I nostri genitori, seppur inconsapevolmente, ci hanno sempre messo in competizione e ci hanno assegnato un ruolo che nel tempo abbiamo dovuto mantenere: io quello della ribelle e quindi della pecora nera, lui quello del perfetto, che non sbaglia mai. Nel tempo queste etichette si sono sempre più radicate fino a convincerci che erano reali, portandoci ad avere conflitti interiori che inevitabilmente si riflettevano nel nostro rapporto tra fratelli. Ho intrapreso un percorso con Laura e poi ho partecipato al corso di ScalarPrana Family Healing. Nel giro di poco tempo mi è diventato chiaro il meccanismo che ci aveva ingabbiato e piano piano ho ristabilito un contatto diverso con Lorenzo fino a sanare la nostra relazione e a renderla serena e di piacevole scambio. Grazie alla tecnica che mi è stata insegnata nel corso ho potuto trasformare ciò che sembrava un miraggio in qualcosa di possibile. Grazie!

Testimonials_logo_01
Ludovico

Ho frequentato 3 settimane fa i corsi base a Rovereto con Laura Forcella, perché sto vivendo una bellissima esperienza con ScalarPrana. Qualche mese fa ho chiesto aiuto a Laura a causa di una maculopatia secca che rischia di invalidarmi. In poche settimane ho visto gli effetti di una serie di trattamenti eseguiti a distanza, perché abito in Trentino Alto Adige e non posso andare a Milano a causa della lunga distanza. Ora mi sento molto meglio, mi sento equilibrato e la mia visione ottica è già migliorata. Grazie Laura e ScalarPrana.

Testimonials_logo_01
Maria C.

Il dieci dicembre in seguito ad una donazione di sangue mi inviano risultati esami con transaminasi alterate. Mi preoccupo molto e mi ripropongo di indagare ripetendo esami dopo le feste.

Dopo circa una settimana faccio un sogno in cui mi ritrovo davanti al negozio “acqua e sapone” ( un locale dove si vendono prodotti per ogni tipo di igiene). Decido di entrare. Faccio un breve giro e mi accingo ad uscire. Prima di uscire mi accorgo che hanno inserito dei locali nuovi ed ad ognuno di questi è dedicato un colore.

Per cui mi  ritrovo la stanza rosa, la stanza azzurra, ecc  e poi ancora delle stanze in cui erano presenti due colori anziché uno solo. Una volta sveglia non comprendo subito il sogno ma con il passare delle ore ho avuto la percezione che il messaggio era quello di trattarmi con la tecnica dei colori. E così ho fatto nei giorni prima della ripetizione degli esami. Mi sono ” pulita” tutta compreso il fegato con i colori. Gli esami dei  primi giorni di gennaio mi hanno riportato valori normali delle transaminasi!!!

Testimonials_logo_01
Paolo

Ho partecipato al corso di Coltivazione dell’energia Scalare e sul Sistema Energetico Umano lo scorso weekend di novembre a Milano con Laura Forcella. Ammetto che mi ci sono approcciato più per curiosità che per convinzione e devo altrettanto ammettere che, contro ogni aspettativa, il corso è molto bello, ben strutturato, ricco di informazioni che danno una scientificità ad argomenti di alta spiritualità.
Nondimeno il corso fornisce strumenti molto efficaci per la cura di sé stessi. Grazie

Testimonials_logo_01
RC

Mi sono avvicinata a ScalarPrana perché da diverso tempo sto attraversando un periodo piuttosto complicato e stressante. Ho partecipato al corso di primo livello della coltivazione con Laura Forcella e partecipo spesso alle coltivazioni settimanali. Sento che questa pratica mi è utile per sostenermi in questo periodo faticoso.

Bisogno di aiuto?
Laura Consulente
Hai bisogno di aiuto? Chiamami su Whatsapp

Book Your Free Session Now

Fill in the form below to book a 30 min no-obligation consulting session.

I will reply within 24 hours.