Testimonials_logo_01
Maria C.
Tecnica dei Colori

Il dieci dicembre in seguito ad una donazione di sangue mi inviano risultati esami con transaminasi alterate. Mi preoccupo molto e mi ripropongo di indagare ripetendo esami dopo le feste.

Dopo circa una settimana faccio un sogno in cui mi ritrovo davanti al negozio “acqua e sapone” ( un locale dove si vendono prodotti per ogni tipo di igiene). Decido di entrare. Faccio un breve giro e mi accingo ad uscire. Prima di uscire mi accorgo che hanno inserito dei locali nuovi ed ad ognuno di questi è dedicato un colore.

Per cui mi  ritrovo la stanza rosa, la stanza azzurra, ecc  e poi ancora delle stanze in cui erano presenti due colori anziché uno solo. Una volta sveglia non comprendo subito il sogno ma con il passare delle ore ho avuto la percezione che il messaggio era quello di trattarmi con la tecnica dei colori. E così ho fatto nei giorni prima della ripetizione degli esami. Mi sono ” pulita” tutta compreso il fegato con i colori. Gli esami dei  primi giorni di gennaio mi hanno riportato valori normali delle transaminasi!!!

Bisogno di aiuto?
Laura Consulente
Hai bisogno di aiuto? Chiamami su Whatsapp

Book Your Free Session Now

Fill in the form below to book a 30 min no-obligation consulting session.

I will reply within 24 hours.

error: Avviso: La selezione dei contenuti è disabilitata!!