Testimonials_logo_01
Maria Emilia
Terapia di ScalarPrana di primo livello

Ho incontrato la terapia di ScalarPrana di primo livello nell’estate del 2010. Mi sono innamorata della tecnica della coltivazione da subito e seppur in modo incostante la praticavo di tanto in tanto nel corso del tempo.
Nei mesi, negli anni, notavo che praticare la coltivazione mi aiutava a realizzare, con maggiore facilità, ciò che mi ripromettevo di fare. Io sono una persona che si interessa a tante cose e praticare la coltivazione mi sembra che mi dia la carica per realizzare meglio le mie intenzioni.
Dal 2010 ad oggi sono passati tanti anni ed io ho incontrato anche altre discipline, alternandole alle pratiche di ScalarPrana,ma sempre da sola.

Nel 2021 mi sono affiancata al gruppo di Laura e la mia pratica è diventata più costante perché sostenuta e sollecitata dal gruppo stesso. Partecipo agli incontri di pratica di Coltivazione online che mi permettono di accorciare la distanza, dato che abito in Calabria e sento che insieme è decisamente una esperienza più ricca e intensa, che lascia sempre grande serenità e profondità. Sento che praticare ci ha dato la forza per affrontare questo periodo così particolare. Sono sicura che tramite le pratiche di coltivazione siamo riusciti ad evitare che questi mesi di chiusura diventassero momenti di depressione e malessere. Anzi, al contrario, ritengo, che, tramite le pratiche di coltivazione, abbiamo trasformato in grande ricchezza un momento decisamente buio. E’ stata veramente una grande alchimia oltre che uno strumento di gioia e salute.

Davvero grazie.

Bisogno di aiuto?
Laura Consulente
Hai bisogno di aiuto? Chiamami su Whatsapp

Book Your Free Session Now

Fill in the form below to book a 30 min no-obligation consulting session.

I will reply within 24 hours.